Beh, caro il mio Nemo/Claudio...tu sei giovane, ma cosa può sconvolgere la vita di ogni essere umano? Non c'è molto da cercare. Direi due elementi: l'amore e facciamo le corna, la morte. Il sentimento dell'amore è incontrollabile, ti prende alla pancia, ti fa diventare scemo.......e come al solito ci s'innamora di donne irraggiungibili.......una dea? Beh, non mitizziamo, per te ora è una dea.....sarà vero..? Forse, ma tocca fare qualche cosa almeno per conoscerla... amore e sofferenza vanno a braccetto.......cerchiamo di vincere la timidezza, uscire allo scoperto e diventare più audaci...vedrai che è più semplice di quello che sembra? Vuoi vedere che immagino l'identità di questa dea?......Non sono veggente, osservo e tiro le conclusioni e sulle persone difficilmente sbaglio.....Dimenticavo Claudia ped...si, sono un pochino stupito....in quanto da una ragazza di 15/16 anni mi aspetto un ragazzo più maturo, poi come dicevo prima, mi posso sbagliare.....listen, listen listen and the speak....questo devi fare to improve your english.....plz do it!!! Un grande abbraccio a tutti.....

6 commenti:

Superwoman ha detto...

"..amore e sofferenza vanno a braccetto.." nn c'è cosa più vera... nn dico altro!!

Anonimo ha detto...

Professoreeeeeeeee!!!!!

o meglio, Mr Mauro! Ma da quanto tempoo!! mi sono ricordata di lei.. ma lo sa che parto per londra??

un salutissimo ci rivediamo a setembre!! baci

Rob [futuro 4 cl A]

Anonimo ha detto...

Ciao prof! finalmente....! cmq io nn obbligo nessuno a venire quì per me... ahah anzi certe volte mi tocca pure diventare acida per fermarli...!!! cmq al di là di tutto i ciociari nn fanno per me e forse come dice lei è meglio aspettare... ciao ciao!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao prof!! eccomi quà dp 2 settimane di assenza!ho avuto un pò da fare qst giorni..
a lei tt bene??
ho letto di Atala..ke bello andare in bici mi piace tantiss!!
scusi prof..riguardo all'ultimo post in cui m ha citato, xkè vado controcorrente??m scusi ma nn ho capito ke significa!
e vabbè ora vado ciao prof a presto! CLAUDIA EX

Anonimo ha detto...

prof..tutto bene...moooolti cambiamenti nella mia vita!..poi le racconterò..!buona giornata!

Anonimo ha detto...

ciao professò!! come sta?????? ovviamente ancora nn ha aggiornato il blog...naturale... ti pare ke il signor Mauro Faina ha tempo x scrivere qlc???????? ma che siamo matti???????? :) dai prof scherzo.. oddio mica tanto... :)
allora prof?ke racconta? come sta atala???????? mela saluti e le dia un bel bacio da parte mia!!!!!!! :)
povera bici...avere un proprietario così... ahahahahahahahah... :)
prof ora la saluto... un bacio enorme!! a presto!!
ps:la mia e-mail è gloria1991@live.it ... PROF X FAVORE LA PREGO LA SUPPLICO MI MANDI QUELLE FOTO!!!!!!!! PLEASE!!!!!!
smack smack!!