Scrutini finali, festini di fine anno, le brutte figure dell'Italia...sono gli elementi di rilievo di quest'ultima settimana al liceo. Devo confessare che tutto sommato sono soddisfatto di come siano andati questi ultimi consigli di classe e molti prof si sono dimostrati lungimiranti e saggi (almeno per quello che ho visto). Da notare che qualche volta il sottoscritto sbaglia i tempi degli interventi e anticipa fatti che giustamente devono rispettare la scaletta..........devo imparare a prendere la parola per ultimo, qualche volta lo faccio, ma quando mi preme qualche cosa, perdo il tempo giusto. Tocca migliorare anche in questo senso. La cosiddetta festa di fine anno (a cui partecipano solo docenti, assistenti e dirigenti) non è stata male. Anzi, direi che quando mi lascio andare, divento più idiota del solito (vedi la classifica della profssa più carina ed elegante della serata, che ha riservato delle sorprese......that's a secret, guys....). Presidente ovviamente Mauro Faina, verbalizzante Fabio Fantasy, segretario Nico Di Fazio, consiglieri Andrea di Lello. Collaborazioni esterne Cesarina di Stefano e Maria Pia Chionna. Assegnato anche i premi della critica e alla carriera.....i risultati saranno ufficializzati solo su richiesta........ La giornata è stata caratterizzata anche dalla partita Italia-Romania, dove con altri ultras dell'ultima ora, abbiamo fatto i beceri tifosi con epiteti razzisti!! Il gruppone si è riunito nell'aula di fisica, mentre al piano terra, nell'aula magna si teneva un concerto...certo che a quanto esempio non possiamo essere presi in considerazione. Il gruppo dei prof comprendeva il "capo" Enzo Rosato, il nico di fazio, Luigi Migliori, Errico di Russo, e udite udite la nostra prof di matematica , Barbara che si è addirittura permessa di fare alcuni commenti (da non riportare in quanto le femmine non possono parlare di calcio!!!). Beh, dopo la delusione della partita, ci siamo riversati in giardino per festeggiare arrivi e partenze......e poi miss professoressa ha fatto il resto. Mah, andiamo oltre e vediamo di rispondere ai vostri commenti. Certo Zaira, verrò a trovarti sul tuo blog, anzi lo faccio più tardi e ripeto non posso fare due serate consecutive fuori, altrimenti mia moglie mi uccide. Vediamo magari di organizzare la cena dopo la maturità. E non ho deciso di escludere la vostra classe, è che purtroppo gli impegni si sono sovrapposti.....Finalmente, Gloria, ci decidiamo a lasciar perdere i soggetti con la esse maiuscola e a dedicarci a bravi ragazzi....ecco l'ultimo va bene, chiaramente ce lo saremo scelto figlio di papà pieno di soldi!!!!! Maria Grazia è soddisfatta dei quadri, altri presumo di no, ricordatevi che i prof non sono automi e possono sbagliare......nel caso sia stato ingiusto con qualcuno, fatemelo sapere!!! Non esiste la giustizia divina, esiste la nostra costanza e volontà........Vediamo se trovi anche un bravo ragazzo...penso di si, ma secondo me passerai l'estate con l'ex........non so, la solita vocina.....Ehi, abbiamo Nemo Claudio che con una lunga dissertazione parla di ipocrisia e quant'altro......Vendetta? Stanco? Accidenti, qual'è la causa di questo sconforto? Su con la vita, ragazzo, c'è molto di peggio e non ti deprimere inutilmente....Ola Claudia, que pasa? (ora parlo pure in spagnolo, dovrei averlo scritto giusto!!!). Direi di si, a Latina tutto sereno, sono io che mi annoio. Come dicevo non mi va di lavorare sui computer e tutto il resto. La routine quotidiana voglio sbrigarla parzialmente a scuola. Lago di pianti? Devo dire che non me l'aspettavo, certo abbiamo un certo legame, ma mi avete sorpreso. L'anno prossimo? Beh, prometto che ci provo, in tutte le maniere, ma non dipende solamente da me. As usual. L'anno scorso non avrei pensato alla possibilità di tornare. Quest'anno è diverso, ci potrebbero essere più possibilità. 7 in che cosa?
Giulio, non so, con voi anch'io ho un rapporto di odi et amo. Non so, alcuni volti finali mi hanno sorpreso......ma attenzione alla maturità.....ci vediamo next wedsneday.........

7 commenti:

Anonimo ha detto...

prof!! eccomi quà avevo un pò d tempo e sn passata da qst parti a vedere cosa dice..
Bene io tra 3gg parto, ma la valigia ancora nn l'ho fatta..prevedo,cm sempre,le corse dell'ultimo minuto..a proposito, nn ricordo neanke se l'ho detto al mio papy!
Allora porta le quinte agli esami??
oddio a ripensare all'anno scorso!e al giorno(e alla notte!) prima degli esami! tt ho fatto tranne qll ke sarebbe stato meglio ke facessi! xò bei ricordi! a presto CLAUDIA EX

Anonimo ha detto...

no prof nn me lo sono scelto figlio di papà carico di soldi!!! forse sta sbagliando persona... :)
un bacio teacher!!

Giulio "Iulius Pinti" ha detto...

Roger, sir! (Direi in gergo aeronautico)... We'll see on Wednesday morning... at school... Anzi, no... Farei meglio a dire a Filippi!!

Oggi ho finito il percorso multidisciplinare (many thanks, again, for Winston Churchill's speech) e ho iniziato a spulciare qui e lì sui giornali per il saggio Breve (tanto l'analisi del testo non la farò nemmeno sotto tortura) o articolo di giornale.

By the way... Regarding our class end-of-term valtutations lots of us were, on Saturday, wondering of some admittances to the State exam... Nevertheless I think that lots of us will do a quite good exam, and I hope to graduate with a good score (not as I said last time... Being more realistic... From a minumum of 80, to a maximimum of 95 out of 100)

For what regard your question in Spanish... Es correcto! Muy bien... ¿Hasta cuanto tiempo usted habla y escribe tambien en Español? :-))

Estas bien... Por esta tarde es mas que suficiente ;-)

Hasta el Miercoles!
Giulio

P.S: Una cosetta... Mi ha scritto Wedsneday al posto di Wednesday! Non sarà che quel Fryday ad inizio anno l'abbia traumatizzata! =))

Anonimo ha detto...

mi immagino la scena dei prof a vedere la partita.....!Comunque no ha scritto male,si scrive Hola...oh!!!! ammazza prof e chi se l'aspettava la media così alta...

Anonimo ha detto...

Nemo così mi chiamo, forse perchè il Fato è stato troppo triste per darme altro nome. Per questo resterò solo, Lei pensa che i pensieri e le angosce che ora mi affliggono siano solo frutto della mia tempesta emotiva, dicendo così però lei minimizza la mia situazione emotiva eppure quelli sono i pensieri che mi affliggono ogni giorno da tre anni, se solo sapesse... A volte mi piacerebbe davvero sfogarmi, ma non ho più fiducia in nessuno. Ho già provato a fidarmi degli altri ma non ha funzionato. Non ho provato solo una volta, ma più e più ancora e per ottenerne poi quale risultato?: Coloro che mi erano vicini mi hanno tradito, Tutti, nessuno escluso. Ora non pensa forse sia difficile fidarsi degli altri?!. Poche davvero, sono le persone con le quali mi sono confidato, eppure basta chiedere a scuola cosa sanno di quello strano ragazzo che cammina solo durante le assemblee e le diranno le cose più disparate. Io NON VOGLIO ESSERE COSì, VORREI DISPERATAMENTE ESSERE NORMALE MA NON POSSO CAMBIARE PERCHè ORA SONO LEGATO ALLA FREDDA MASCHERA CHE MI SONO CREATO. Mi creda la prego, non mi derida ancora ne soffrirei troppo. Vorrei davvero dirle tutto, ma non posso. Non mi fido.
Sempre Suo, Mullaliu Claudio.

Anonimo ha detto...

[... ] is other interesting source of tips on this subject[...]

Anonimo ha detto...

Please. can you PM me and indicate me million of much more thinks hither this. I am rightfully buff of in unison' s webpage...gets solved duly asap.
[IMG]http://www.sedonarapidweightloss.com/weightloss-diet/34/b/happy.gif[/IMG]